Rass. Stampa - Pediconi Atelier - Lina Pediconi Stylist

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Lina Pediconi Nasce a Teramo il 7 maggio del 1942, era una una bambina, una giovane che sognava come tanti altri diventare una stilista apprezzata, poi negli anni questo sogno con tanto lavoro, con tanta professionalità e con lo studio si è realizzato. A 19 anni ha confezionato il suo primo abito da sposa e non è una cosa così semplice, questo fu l'inizio perchè con lo studio, con il lavoro si è guadagnata un posto importante nella ribalta della moda nazionale e non solo.

Per ben 10 anni è stata direttore istituto superiore di alta moda della Regione Abruzzo,' questa scuola ha formato tantissimi allievi. Ha perfezionato ulteriormente la formazione sotto la guida di un nome come Costantino Cataldo che è stato a sua volta allievo del grande Christian Dior, poi tante altre esperienze che hanno fatto si che il suo Atelier crescesse nel consenso della gente e oggi continua ancora a crescere nell'apprezzamento e nel gradimento del pubblico.

Lina Pediconi Stylist
Rassegna Stampa e Riconoscimenti
Rassegna Stampa
Clicca sulle icone per ingrandire e leggere gli articoli

Ultimi riconoscimenti ottenuti negli oltre 50 anni di attività dalla stilista Lina Pediconi. Sotto il premio Anna Pepe, il premio per le Eccellenze Artistiche e Artigianali Abruzzesi ancora sotto  il premio come Donna dell'anno per la Moda in Abruzzo.







Clicca sulle icone per ingrandire, leggere e vedere i riconoscimenti
Pediconi Atelier - Lina Pediconi Stylist Via I. Rozzi n° 16 - 64100 - Teramo (P.I. 01593530676)
 
Torna ai contenuti | Torna al menu